15 febbraio 2013

Uno scrigno pieno...di dolcezza!




             Eccomi qua con l'ultimo lavoro per san valentino...che romanticismo non trovate?!?E' stato molto divertente realizzarla ma non la immaginavo così laboriosa.Mi riferisco allo scrigno totalmente commestibile fatto in pasta di cereali e spennellato dentro e fuori con il cioccolato fuso!che roba...Volevo fare il coperchio arrotondato..e ci ho pure provato solo che al momento del montaggio era tutto storto e traballante, diciamo pure non molto preciso..ho sbagliato a posizionalro quando l'ho fatto asciugare!Solo che non potendo ricominciare da capo l'ho appiattito e reso rettangolare..di meglio non si è potuto proprio fare..non che così sia brutto anzi!..con le borchiette pitturate di bronzo  ha preso un effetto antico niente male!Solo non era quello che avevo in testa!...tanto ci rioprovo!!! All'interno c'è un cuore fatto di torta e una striscia di pdz con una scritta...che dolce!





 
Alla prossima torta!!!!

Nessun commento: