7 giugno 2013

Fashion cake



Torta raffinata per il compleanno di una ragazza!
Non manca nulla dallo smalto al rossetto, strass, e soprattutto la sua adorata scarpa fucsia!
Credetemi è stato più complicato del previsto realizzarla!
Apparte il fatto che è stata la mia prima scarpa in assoluto in pdz...voi deirete ma una un pò più semplice?!
Eh no..la voleva così e così l'ho fatta!
La prima vi dico la verità era inguardabile..infatti l'ho buttata via!
Poi una volta capiti gli errori ho fatto questa e devo dire che il risultato mi soddisfa..e ha soddisfatto anche la festeggiata!
Mi spiace solo di non aver fatto le foto dei vari step..ma da sola era un pò complicato..tra la gum paste che si asciugava e le strisce sopra che non si attaccavano...no proprio non ce l'ho fatta.

Entrambi i piani sono victoria sponge profumata al limone con bagna al ruhm e farcite con crema pasticcera al limone e pezzetti di cioccolato fondente.
Molto carina e di gran effetto l'idea che mi è venuta di fare lo zucchero fucsia e di incollarlo sul vassoio invece di coprirlo con pdz, appena posso vi farò un passo passo!






A presto!
1 bacio

Nessun commento: